Home > News > Starbreeze sta lavorando su un nuovo titolo per iPhone e iPad

Starbreeze sta lavorando su un nuovo titolo per iPhone e iPad

E’ di pochi giorni fa la notizia che Starbreeze ha acquistato un team di sviluppo giapponese, situato a Los Angeles per la cifra di 7 milioni di dollari.

Starbreeze, la software house svedese, ci fa sapere che il team chiamato “Geminose” sta lavorando su un nuovo gioco che sarà destinato principalmente al mercato mobile iOS, più nello specifico per iPhone e iPad. Il nome del gioco è simile al nome del team “Geminose“.

Purtoppo non sappiamo più di tanto sul progetto, sul genere di gioco, di che parlerà ma soprattutto non sappiamo la data ufficiale d’uscita. Speriamo che queste nuove informazioni verranno svelate il più presto possibile perchè siamo davvero curiosi di scoprire di che cosa si tratta.

Sicuramente l’acquisto del team “Geminose” andrà ad arricchire un portfolio come quello di Starbreeze, già ricco di suo e farà in modo che si concentri di più sullo sviluppo di giochi destinati al mondo mobile.

Ecco le parole dette dal CEO di Starbreeze Andersson Klint:

Questa acquisizione amplia non solo il nostro portafoglio, ma ci permetterò di sviluppare giochi per dispositivi mobile. Con Geminose  acquisiamo esperienza in un mercato, come quello mobile, in continua crescita.

Rimanete su Agemobile.com per essere continuamente aggiornati su questo nuovo titolo e su tutto ciò che riguarda il mondo del mobile gaming.

FONTE