Home > Giochi > Stranger Things: The Game disponibile per Android e iOS

Stranger Things: The Game disponibile per Android e iOS

Anticipando di qualche settimana l’uscita della seconda stagione, sia sul Play Store che sull’App Store è stato pubblicato il gioco Stranger Things: The Game.

Dal momento che la serie TV ha impressionato molti tanto da essere definita fra le migliori di tutti i tempi, ci aspettiamo che anche il gioco non sia da meno.

Al fine di renderlo quanto più caratteristico possibile, gli sviluppatori hanno deciso di implementare una grafica anni 80′ che perfettamente si sposa con il periodo in cui è ambientata la serie TV.

Fra le principali peculiarità di Stranger Things: The Game troviamo:

  • Tuffati nel 1984. Prova un gioco d’azione e avventura come quelli a cui avrebbero giocato i nostri eroi negli anni ’80!
  • Esplora Hawkins e dintorni. Visita i tuoi luoghi preferiti, come Bosco Atro e il laboratorio. Scopri aree mai viste!
  • Risolvi le missioni grazie alle abilità speciali di ogni personaggio. Lucas può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso. Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere.
  • Colleziona tutti gli Eggo e i nani da giardino. Chissà, potrebbero sbloccare qualcosa…
  • Sfida i tuoi amici con classifiche e social media e ottieni il tempo di completamento più breve.

Download Stranger Things: The Game

Nel caso foste interessati al download di Stranger Things: The Game, sappiate che sia sul Play Store che sull’App Store è stato pubblicato in maniera del tutto gratuita, per cui senza la presenza di acquisti in-app in grado di far sbloccare tesori, armi e contenuti extra.

A ogni modo, per procedere al download, vi basterà cliccare su uno dei due app box sottostanti (in base al dispositivo che avete):

Stranger Things: The Game
Stranger Things: The Game
Developer: BonusXP, Inc.
Price: Free
Stranger Things: The Game
Stranger Things: The Game
Developer: BonusXP, Inc.
Price: Free

VIA