Home > News > Stonex sconta i suoi smartphone del 10% per le feste

Stonex sconta i suoi smartphone del 10% per le feste

Le promozioni pre-natalizie si avvicinano ormai alla conclusione ma c’è ancora spazio per qualche offerta low cost dell’ultimo minuto. Può essere l’occasione giusta per acquistare un prodotto Stonex dato che per l’occasione potete beneficiare di uno sconto sugli smartphone e di un -50% sugli accessori.

stonex

A darne la comunicazione è stata direttamente Stonex tramite un comunicato stampa di cui riportiamo un estratto:

  • Quest’anno Stonex ha deciso di rendere il Natale ancora più “smart”, dando la possibilità ai propri clienti di approfittare di sconti imperdibili sullo shop online stonexsmart.com per tutto il periodo natalizio: – 10% sugli smartphone e – 50% sugli accessori.
  • L’ultimo top di gamma dell’azienda brianzola, l’STX Evo, è quindi disponibile nello store online a 179,10 euro, mentre il nuovo entry level STX Mini II è possibile acquistarlo a soli 89,10 euro.
  • Nonostante i prezzi competitivi, Stonex Smart non rinuncia ad avere un parco prodotti altamente performanti e funzionali, continuando ad offrire ai propri clienti un’esperienza smart di livello elevato.
  • Durante i test fatti all’STX Evo tramite l’app Antutu – l’applicazione Android che misura le prestazioni tecniche dell’hardware – lo smartphone brianzolo ha ottenuto un ottimo punteggio, rientrando nella categoria degli smartphone di alta qualità.  STX Evo è infatti l’unico Hexa-Core con un prezzo da Quad-core, ma prestazioni nettamente migliori. 

Maggiori informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale di Stonex

Via – Press Release