Home > Applicazioni > Sticker su BlackBerry Messenger per chat più divertenti

Sticker su BlackBerry Messenger per chat più divertenti

sticker_su_blackberry_messenger_home_insert

La moda degli adesivi ha contagiato anche l’azienda canadese e, come annunciato qualche settimana fa, gli sticker su BlackBerry Messenger nelle ultime ore sono finalmente stati rilasciati.

Il produttore canadese, infatti, ha annunciato una nuova versione del suo software di messaggistica istantanea per BlackBerry 10, BlackBerry OS, Android e iOS che introduce il supporto per gli sticker su BlackBerry Messenger.

sticker_su_blackberry_messenger_home_insert

Il nuovo aggiornamento dell’applicazione oltre a portare gli sticker su BlackBerry Messenger, simpatici adesivi dai colori vivaci da inviare ai nostri amici, ci permette inoltre anche di inviare file di maggiori dimensioni e di condividere le immagini tra più persone durante una sessione multi chat.

Dopo aver scaricato e installato l’update avremo la possibilità di acquistare gli sticker su BlackBerry Messenger Shop attraverso pacchetti che contengono dai 20 ai 25 adesivi, da quelli realizzati da artisti di talento a quelli legati a un determinato tema o personaggio.

Gli sticker su BlackBerry Messenger sono disponibili anche tra quelli creati da marchi famosi come Shaun the Sheep e WWE e possiamo i pacchetti sono offerti gratuitamente o al costo di circa 1,99 euro che saranno addebitati attraverso l’app store del dispositivo.

Il tipo di business potrebbe cambiare in alcune circostanze, in base alla scelta dell’azienda e dei partner, ad esempio con l’edizione di WrestleMania 30, oramai alle porte, WWE offrirà ai suoi fan una confezione di sticker gratuita e, inoltre, BlackBerry regalerà uno pacchetto di adesivi realizzato con le emoticon BBM di maggior successo a tutti gli utenti che scaricheranno l’aggiornamento.

Come abbiamo accennato ad inizio articolo, il nuovo update oltre agli sticker su BlackBerry Messenger ci offre anche la possibilità di condividere foto durante sessioni di multi chat, le quali appariranno nella chat come miniature che potranno essere aperte per visualizzarle in dimensione intera.

Infine, la nuova versione consentirà di inviare file più grandi, come ad esempio foto in alta qualità, video più lunghi e altri allegati, in quanto la dimensione massima consentita è stata aumentata fino 16 MB.

Sticker su BlackBerry Messenger Shop: video dimostrativo

Download

Per chi fosse interessato a scaricare gratuitamente l’applicazione di BlackBerry Messenger per Android e iOS è possibile farlo direttamente dai rispetti store attraverso gli Appbox qui di seguito.

BBM
Price: Free+
BBM
Price: Free+

Via