Home > Apple > Steve Wozniak; Apple si è un po’ persa negli ultimi mesi nel settore smartphone

Steve Wozniak; Apple si è un po’ persa negli ultimi mesi nel settore smartphone

La scorsa settimana vi abbiamo informato della pubblicazione della pagina dedicata al Samsung GALAXY Note sullo store ufficiale italiano del produttore: l'atteso terminale è finalmente disponibile.

Samsung GALAXY Note

Questo interessante dispositivo a metà strada tra uno smartphone ed un tablet si appresta ad "invadere" anche il nostro paese, portando con sè la novità del motodo di interazione basato sulla tecnologia S-Pen (qui trovate maggiori dettagli).

Basato su ANdroid 2.3 Gingerbread, il Samsung GALAXY Note è dotato di un display Super AMOLED HD da 5,3 pollici, processore dual core da 1,4GHz, 1GB di RAM ed una fotocamera da 8 megapixel (per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra video anteprima).

La pagina dedicata al Samsung GALAXY Note sullo store del produttore può essere visitata seguendo questo link: il prezzo ufficiale è di 699,00 euro.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il cofondatore di Apple, e la mente di tutto ciò che è stato inizialmente ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni circa i prodotti Apple degli ultimi mesi.

L’iphone ha rivoluzionato il settore della telefonia, ha introdotto definitivamente il concetto di smartphone, ma ultimamente sembra impigrita, è rimasta un po’ indietro per quanto riguarda l’evoluzione negli smartphone. Sotto alcuni aspetti i terminali Samung sono migliori. Sono certo che nei prossimi mesi Apple ritornerà quella di prima.

Woz è da sempre un estimatore di android e dei sistemi open source, è una delle sue particolarità sia dall’Apple I, su cui ha avuto a proposito diversi diverbi con Jobs, che rifiutava la sua proposta di aggiungere slot di espansione, convinto che un sistema chiuso sia l’opzione migliore.