Home > Apple > Stasis potrebbe arrivare anche su iPad

Stasis potrebbe arrivare anche su iPad

Stasis

Stasis è un gioco di avventura ad ambientazione fantascientifica horror sviluppata dalla The Brotherhood. La data d’uscita del gioco, almeno per quanto riguarda la versione PC, è prevista per il 31 Agosto. Nei prossimi mesi, comunque, Stasis potrebbe essere rilasciato anche su App Store.

Leggete anche: Lara Croft, il nuovo gioco di Square Enix sarà disponibile dal 27 Agosto per tutti i dispositivi mobile.

Nel gioco vestirete i panni di John Maracheck (protagonista della vicenda), che si risveglia dopo un periodo di stasi. Il tutto si svolge in una lontana stazione spaziale. Il vostro obiettivo sarà quello di aiutare John a risolvere i tanti enigmi presenti nel gioco, esplorare la navetta e quindi salvare la sua famiglia.

Il progetto Stasis è stato finanziato nel 2013 tramite la piattaforma Kickstarter ed è stato approvato anche da Steam Greenlight.

Vi ricordiamo che Stasis sarà rilasciato il prossimo 31 Agosto su Steam. Soltanto in futuro il gioco potrebbe arrivare anche su App Store.

Qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco e il trailer ufficiale di Stasis. 

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile iOS e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Fonte: Pocket Gamer