Home > News > Start Screen con sfondo su Windows Phone 8.1?

Start Screen con sfondo su Windows Phone 8.1?

Negli ultimi giorni, si stanno moltiplicando i rumors e le indiscrezioni sulle possibili features che avrà il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone 8.1. Questo è segno di grande attesa e grande apprezzamento degli utenti per tale OS. Recentemente sono emerse in rete delle immagini provenienti dalla Cina che mostrerebbero un’interessante novità per quanto riguarda la Start Screen.

start screen windows phone 8.1

Come potete vedere dalle immagini, l’interessante presunta nuova funzione sarebbe quella di poter personalizzare la Start Screen con uno sfondo scelto da noi e rendere così le live tiles semi trasparenti. Dunque il nome o il simbolo di una determinata applicazione sarebbe comunque visibile, in modo che nulla vada comunque perso rispetto all’attuale versione in ‘unica tinta’.

Bhqo3C3CYAAkK_5

In quest’altra foto invece si vede l’impostazione dalla quale sarà possibile scegliere o il classico colore delle nostre tiles o la foto da applicare allo sfondo così da rendere le stesse semi trasparenti e restituire un effetto in stile puzzle. Il debutto del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft è atteso fra circa un mese, per cui durante questo lasso di tempo sicuramente emergeranno ulteriori rumors o immagini leaked che contribuiranno a darci un’idea più chiara su come sarà Windows Phone 8.1.

VIA (12)