Home > Android > Star Wars Rebels: Recon Missions disponibile per Android, iOS e Windows Phone

Star Wars Rebels: Recon Missions disponibile per Android, iOS e Windows Phone

unnamed

The Walt Disney Company annuncia che la nuova App Star Wars Rebels: Recon Missions è disponibile per le piattaforme iOS, Android e Windows Phone.

Star Wars Rebels: Recon Missions è il primo titolo mobile platform d’azione ispirato alla serie TV Star Wars Rebels in onda su Disney XD.

In questa avventura a scorrimento laterale, i giocatori possono vestire i panni di Ezra Bridger per contrastare i piani dell’Impero e salvare i cittadini di Lothal dal controllo Imperiale attraverso oltre 35 livelli e più di 50 sfide. Gli appassionati vivono scontri epici, combattendo Stormtroopers, Droidi, caccia TIE e altre forze Imperiali, brandendo un blaster o una spada laser o comandando un AT-MP.

star wars rebel

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Battaglie contro l’Impero: combatti le forze dell’Impero nei panni di Ezra Bridger in 4 livelli gratuiti pieni d’azione. Acquista e sblocca nuovi personaggi come Kanan Jarrus, brandendo la spada laser del cowboy Jedi, e Sabine Wren, artista in esplosivi, per oltre 30 missioni
  • Raccogliere e Gestire Risorse: soccorri i cittadini che si nascondo dalle truppe Imperiali, in modo da generare più “Speranza” e guadagnare potenziamenti utili
  • Equipaggiamenti e Personalizzazione: costruire e personalizzare il Rebel Haven con case, torri e generatori o una fabbrica di Droidi e molto altro ancora
  • Potenziamenti e Scoperte: scopri stanze segrete e sorprese nascoste e raccogli ricompense per aumentare la “Speranza”
  • Ottimizzato per Metal: immergiti in un mondo realistico con una grafica mozzafiato, attraverso ambienti che offrono una maggiore ombreggiatura ed effetti visivi dinamici. 

Di seguito il trailer del gioco:

Star Wars Rebels: Recon Missions è disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Mobile sui rispettivi store e potete scaricare il gioco cliccando su questi badge:

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via – Press Release