Home > Apple > Star Wars: L’insurrezione è disponibile per iPhone e iPad

Star Wars: L’insurrezione è disponibile per iPhone e iPad

Star Wars:L'insurrezione

Star Wars: L’insurrezione è il titolo del gioco di cui oggi andremo a parlare. Sviluppato dalla software house Kabam è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iOS, quali iPhone e iPad.

Leggete anche: Football Manager 2016 su iOS 

Unisciti a milioni di giocatori da tutto il mondo in nuove battaglie contro l’Impero! Lanciati in spietate battaglie di settore per decidere come si espanderà il gioco, crea il tuo personaggio e il tuo equipaggio, e coopera in tempo reale con gli amici.

Ecco le caratteristiche principali di  Star Wars: L’insurrezione:

  • CREA L’EROE DI CUI HA BISOGNO LA GALASSIA
    Scegli da un’ampia gamma di abilità speciali, specie, personalizzazioni visive ed equipaggiamenti tipici di Star Wars per diventare il prossimo Ian Solo, Boba Fett o un nuovo eroe di tua creazione grazie all’innovativo sistema di classi aperto.
  • DECIDI IL FUTURO DELL’UNIVERSO DI GIOCO
    Unisciti ai giocatori di tutto il mondo in spietate battaglie di settore per decidere come si espanderà il gioco: ti attendono nuovi pianeti, attrezzature esclusive, livelli massimi più elevati e membri d’equipaggio unici.
  • UN NUOVO CAPITOLO DI STAR WARS
    Scopri il primo gioco mobile dell’universo Star Wars ambientato tra Star Wars: Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.
  • COOPERAZIONE IN TEMPO REALE CONTRO L’IMPERO
    Esplora i segreti del settore, forma un potente cartello coi tuoi alleati e gioca con gli amici in modalità cooperativa sincronizzata.
  • VIVI LE SFIDE SU MONDI CLASSICI E NUOVI
    Avanza nelle missioni su luoghi come Hoth o la Città delle Nuvole, combattendo contro potenti boss guidati da un nuovo temibile avversario.

Qui sotto trovate il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google