Home > Giochi > Star Wars: Galactic Defense in arrivo su iPhone e iPad

Star Wars: Galactic Defense in arrivo su iPhone e iPad

Sembra proprio che il franchise Star Wars voglia sviluppare titoli mobile per ogni genere e stile di gioco differenti. Infatti già in passato ha distribuito uno Star Wars War Assault Team, un gioco di carte ed altri ancora. Adesso il team ha pensato di trasformare Star Wars in un gioco stile tower defense. Il nuovo titolo si chiamerà Star Wars: Galactic Defense e sarà disponibile per iPhone e iPad.

In Star Wars: Galactic Defense dovrete costruire e distribuire su di un percorso le vostre torrette difensive che dovranno fermare l’avanzamento dei nemici. Inoltre potrete scegliere a quale modalità di gioco partecipare tra le disponibili.

Durante il gioco potrete anche potenziare le vostre torrette di difesa, migliorandole e facendole diventare quasi insuperabili.

Sicuramente è una bella sfida quella accolta dal team di sviluppo di Star Wars: Galactic Defense, ma dalle premesse possiamo dire che il gioco sembra molto divertente.

Infine Star Wars: Galactic Defense per iPhone e iPad sarà un tower defense free-to-play, peccato che non sappiamo ancora la data ufficiale di lancio ma speriamo che l’annuncio arrivi presto, perchè siamo curiosi di vedere all’opera questo nuovo titolo.

Di seguito vi lasciamo la prima parte del diaro di sviluppo ufficiale di Star Wars: Galactic Defense. Nell’attesa di altre notizie vi consigliamo di rimanere su queste pagine per essere sempre aggiornati per quanto riguarda il mondo gaming.

FONTE