Home > Android > Star Wars Battlefront II: disponibile un tema esclusivo per gli smartphone Sony Xperia

Star Wars Battlefront II: disponibile un tema esclusivo per gli smartphone Sony Xperia

Al di là dell’essere uno dei giochi più apprezzati (e criticati) degli ultimi mesi, Star Wars Battlefront II di recente è diventato anche il protagonista di un tema esclusivo lanciato sul Play Store per gli smartphone Sony Xperia.

Non si tratta della prima volta che il colosso giapponese lancia dei “temi a tema” inerenti a giochi o film. Ricordiamo ad esempio quello dedicato a Treasure Island.

Il nuovo tema Star Wars Battlefront II per smartphone Xperia include un sia un icon pack personalizzato che uno sfondo live. Il tema richiede uno smartphone Xperia con a bordo il sistema operativo Android 5.0 o versioni successive.

Vale anche la pena ricordare che il tema di Star Wars è stato testato su Xperia XZ1, Xperia X, Xperia X Performance, Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z4 Tablet e Xperia XA1, quindi se siete in possesso di uno di questi dispositivi, si può stare sicuri che funzionerà perfettamente. Ciò non toglie che ance sugli altri dispositivi Xperia dovrebbe funzionare.

Download del tema Star Wars Battlefront II

Il tema ovviamente è disponibile in maniera del tutto gratuita sul Google Play Store. Nel caso foste interessati a procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store digitale di Google.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Star Wars Battlefront II è stato ampiamente criticato dai video giocatori per via di un meccanismo chiamato “paga e vinci”. In pratica, sembra che venivano favoriti solamente chi effettuava delle micro transazioni e penalizzati chi non acquistava niente. Fortunatamente, Electronic Arts ha rivisto il meccanismo attraverso il rilascio di un aggiornamento.

VIA