Home > Giochi > Star Trek Timelines: un trailer svela questo nuovo gioco per Android e iOS

Star Trek Timelines: un trailer svela questo nuovo gioco per Android e iOS

Star Trek Timelines

“Spazio, ultima frontiera”. Quante volte vi sarà capitato di sentire queste parole quando eravate piccoli? Chi vi scrive le ha sentite pronunciare parecchie volte e quindi sa bene di cosa si parla. Per chi invece non sapesse di cosa parliamo, siamo davanti ad una delle serie televisive fantascientifiche più famose di sempre. Star Trek, questo il nome della serie, che da poco ha visto uscire al cinema due bei lungometraggi moderni con una quantità enorme di spettacolari effetti speciali.

Tutti gli amanti della serie saranno felici di sapere che a breve sui loro dispositivi Android ed iOS, arriverà un titolo ispirato proprio alle avventure della mitica Enterprise. Il nome del gioco sarà Star Trek Timelines e si tratterà di un videogame strategico, che tanto sembrano piacere al pubblico odierno. E’ stato prodotto dalla software house Disruptor Beam e sarà ispirato alla serie classica di Star Trek.

Le avventure si svolgeranno quindi attraverso le puntate e le storie di The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager ed Enterprise ed i personaggi coinvolti saranno alcuni tra i più famosi ed amati. Ci saranno Data, Spock, Kirk e Picard e questo implica la presenza di viaggi temporali, lo stesso nome del gioco li aveva già tirati in ballo.

Durante il gameplay si dovranno prendere decisioni molto importanti che coinvolgeranno voi ed i vostri amici. In Star Trek Timelines pare infatti che la componente social sarà molto forte, questo significa che potrete aiutare o essere aiutati anche dai vostri contatti. La software house ha rilasciato un breve teaser trailer che svela ben poco del gioco, ma che ci annuncia la sua imminente uscita per i dispositivi Android ed iOS compatibili.

Nel breve video si possono sentire le voci originali dei personaggi della serie tv, ma non è stato dato spazio alle immagini del gameply, che quindi resta un mistero assieme alla grafica del gioco. Non appena il gioco sarà pubblicato ve lo presenteremo, quindi restate con noi per ricevere ulteriori informazioni. Eccovi il video trailer.