Home > News > Star N9500, il chinafonino clone del Samsung Galaxy S4

Star N9500, il chinafonino clone del Samsung Galaxy S4

N9500 samsung galaxy s4

N9500 samsung galaxy s4Tra i molti chinafonini messi a disposizione da questo mercato estero, oggi valuteremo insieme lo Star N9500, il quale presenta alcune somiglianze estetiche con il Samsung Galaxy S4 tanto da volersi proporre come un clone dello stesso. Una delle principali differenze tra questi due dispositivi è sicuramente il prezzo.

Il Galaxy S4 è uno degli smartphone più richiesti al momento, e trovare un sosia che possa sostituirlo permettendoci di risparmiare qualche soldo non è una cosa da sottovalutare. Vediamo qualche caratteristica tecnica dello Star N9500.

Questo smartphone ha un sistema operativo Android 4.2. Ha la RAM di 1 GB e la memoria interna di 8 GB, espandibili fino a 32 GB con una micro SD. La fotocamera posteriore è di ben 12 megapixel, mentre quella anteriore è di  5 megapixel. Ha una risoluzione d’ immagine pari a 1280 x 720. Nonostante sia un chinafonino ha una telecamera davvero ottima, perfetta per chi ama scattare fotografie in una qualità certamente superiore alla media degli altri smartphone in commercio.

Star N9500 pesa solo 154 grammi, ha un altezza di 13.5 cm e larghezza di 6.5 cm. Questo smartphone è leggero e poco ingombrante ed è caratterizzato da morbide linee di designer. Questo smartphone ha una batteria di 2100 mAh, ma l’autonomia non è comunque particolarmente vantaggiosa, con una connessione internet sempre aperta (WiFi, EDGE, HSDPA, 3G e USUPA) non rimane acceso più di 24 ore.

Se volete acquistare il nuovo Star N9500 potete farlo attraverso i vari siti online o su Amazon.it. Il prezzo è 217€ circa mentre i colori disponibili sono bianco, nero e grigio chiaro.

  • Merlo

    davvero un ottimo dispositivo per il prezzo che si paga.
    Io l’ho acquistato da Grossoshop per avere un minimo di garanzia italiana in caso di problemi.
    Il terminale funziona molto bene, ottima la connettività Wifi e 3G, un pò meno il GPS.
    La fotocamera posteriore è ottima mentre quella frontale lascia un pochino a desiderare per tutto sommato funziona bene.
    Il venditore dove l’ho acquistato io mi sento di consigliarlo in quanto sono stati cortesi e disponibili e rispettano le condizioni di acquisto e i tempi di consegna.
    Ciao a tutti 🙂