Home > News > Sprint pronta al rilascio dell’HTC Vogue

Sprint pronta al rilascio dell’HTC Vogue

Dopo avere svelato nella sua preview la prossima disponibilità del Palm Centro, Sprint svela anche l'HTC Vogue, versione CDMA del Touch.

Esternamente il Touch e il Vogue sono identici. Le differenze si vedono però nella parte hardware attraverso i miglioramenti effettuati da HTC. Con il Vogue avremo a disposizione la connettività alla rete 3G, a differenza del Touch che supporta fino ai 2.5G dell'EDGE.

Dal lato del processore troviamo una versione da 400 MHz e 128 Mb di ROM, dati raddoppiati se confrontati con i 200 MHz del processore e i 64 Mb di ROM dell'Elf.

Lo schermo resterà uguale, 2,8" con risoluzione QVGA da 320x240 pixel. Inalterata anche la connettività, con il supporto al Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.0 e un modulo GPS-A.

Avremo inoltre a disposizione una versione migliorata di Windows Mobile 6 Professional per l'utilizzo con le dita.

Fonte: Brighthand

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Dopo avere svelato nella sua preview la prossima disponibilità del Palm Centro, Sprint svela anche l’HTC Vogue, versione CDMA del Touch.

Esternamente il Touch e il Vogue sono identici. Le differenze si vedono però nella parte hardware attraverso i miglioramenti effettuati da HTC. Con il Vogue avremo a disposizione la connettività alla rete 3G, a differenza del Touch che supporta fino ai 2.5G dell’EDGE.

Dal lato del processore troviamo una versione da 400 MHz e 128 Mb di ROM, dati raddoppiati se confrontati con i 200 MHz del processore e i 64 Mb di ROM dell’Elf.

Lo schermo resterà uguale, 2,8″ con risoluzione QVGA da 320×240 pixel. Inalterata anche la connettività, con il supporto al Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.0 e un modulo GPS-A.

Avremo inoltre a disposizione una versione migliorata di Windows Mobile 6 Professional per l’utilizzo con le dita.

Fonte: Brighthand

Sistema Operativo: 
Contenuto: