Home > Applicazioni > SpotiuM: il tweak che toglie le limitazioni a Spotify su iOS

SpotiuM: il tweak che toglie le limitazioni a Spotify su iOS

SpotiuM Premium Spotify Gratis

Spotify ha recentemente offerto la possibilità agli utenti di ascoltare musica gratuitamente anche a device come smartphone e tablet, ponendo però alcune limitazioni che di fatto rendono il servizio una radio. Con questo articolo dunque vi spieghiamo come rimuovere le varie limitazioni ed ottenere il servizio Premium di Spotify in maniera del tutto gratuita su iOS grazie a SpotiuM.

Le limitazioni imposte per smartphone e tablet sono diverse da quelle attuate agli account su computer perché il servizio non viene interrotto ad esempio dopo un determinato numero di ore, ma ci viene impedito di decidere l’ordine di riproduzione della musica che risulta casuale, ci viene impedito di riascoltare una canzone o di ascoltarne più di sei ogni ora, oltre che ad impossibilitare l’avanzamento delle tracce od il ritorno ad una precedente.

SpotiuM Premium Spotify Gratis

Rimuovere limiti di Spotify grazie a SpotiuM

Grazie ad un tweak, realizzato da biteyourapple.net, chiamato SpotiuM potremo rimuovere tutti questi limiti usufruendo dunque a pieno delle tante funzioni che Spotify ci offre. Trattandosi di un tweak installabile tramite Cydia avremo ovviamente bisogno di utilizzare un device jailbreakato. Vediamo dunque come procedere all’installazione di SpotiuM.

Per prima cosa apriate Cydia e recatevi nella sezione “Sorgenti” nella quale andrete ad inserire la repository corretta per poter scaricare il tweak.

 SpotiuM Premium Spotify Gratis

Cliccando su “Modifica” in alto a destra e successivamente su “Aggiugni” in alto a sinistra, comparirà un pop-up che vi permetterà di inserire il seguente collegamento: repo.biteyourapple.net. Successivamente apparirà una schermata nera che mostrerà l’avanzamento del processo, una volta terminato dunque premete su “Ritorna a Cydia”. Nel caso non dovesse funzionare al primo tentativo riprovate in un secondo momento.

 SpotiuM Premium Spotify Gratis SpotiuM Premium Spotify Gratis

Effettuata questa operazione potrete finalmente scaricare SpotiuM per rimuovere le limitazioni ed ottenere il Premium Spotify gratuitamente. Spostatevi dunque sulla schermata “Cerca” e digitate “SpotiuM”, una volta trovato procedete con l’installazione!

SpotiuM Premium Spotify Gratis SpotiuM Premium Spotify Gratis SpotiuM Premium Spotify Gratis

Terminato il processo Cydia vi chiederà di riavviare la SpringBoard in modo da poter rendere attive da subito le modifiche. Completato anche questo passaggio il tweak sarà installato.

 SpotiuM Premium Spotify Gratis

Se tutto sarà andato per il verso giusto nelle impostazioni di iOS dovrete trovare la dicitura SpotiuM con i relativi settaggi tramite i quali potrete decidere quali features del premium attivare.

SpotiuM Premium Spotify Gratis

Aprendo invece Spotify a confermare l’avvenuta rimozione dei limiti comparirà un pop-up, una volta chiuso potremo goderci in tranquillità le nostre playlist senza limiti!

SpotiuM Premium Spotify Gratis

Ricordiamo ovviamente che l’utilizzo di questo tweak senza pagare l’abbonamento non è lecito, noi di AgeMobile non ci assumiamo responsabilità sull’utilizzo di questo tweak in quanto questa guida viene realizzata solo a scopo didattico!

  • nerdherd

    se spiegasse tutti i settaggi a cosa servono sarebbe meglio 🙂