Home > Applicazioni > Spotify si aggiorna: tutte le novità introdotte su Android

Spotify si aggiorna: tutte le novità introdotte su Android

Spotify, presente su Android con una sua applicazione ufficiale, ha finalmente ricevuto un importante aggiornamento interno. Un update che, neanche a dirlo, introduce una serie di novità alquanto interessanti che ci apprestiamo a commentare qui di seguito.

Il changelog è alquanto corposo ed include:

  • Novità sul fronte degli amici del proprio profilo utente. D’ora in poi sarà difatti possibile cercare, scoprire e seguire i contatti personali toccando l’icona “Amici“: grazie a questa possibilità avremo altresì modo di visualizzare quale musica stanno ascoltando.
  • La seconda chicca riguarda una migliore gestione della musica personale: tenendo premuto sull’apposito pulsante elimineremo le stazioni già ascoltate in Radio.
  • Nuova veste anche per quel che riguarda le Playlist, finalmente aggiornate con un ricco elenco di belle immagini.

spotify

Quanti volessero approfittare di questo aggiornamento per testare ogni sfaccettatura di quest’applicazione tanto discussa quanto apprezzata, non devono far altro che recarsi su Play Store e scaricarne così la nuova versione. Chi invece fosse sprovvisto di Spotify sul proprio dispositivo mobile, può sempre far riferimento al box qui sotto che gli consentirà di installare l’applicazione per la prima volta.

The app was not found in the store. 🙁

Questo ulteriore aggiornamento è la diretta testimonianza di come Spotify intenda migliorarsi giorno dopo giorno, nonostante rappresenti già un valido servizio nell’ambito della musica on demand.