Home > Applicazioni > Spotify si aggiorna su Windows Phone

Spotify si aggiorna su Windows Phone

spotify

L’applicazione di streaming musicale, Spotify, è stata aggiornata per il sistema operativo Windows Phone, apportando alcune modifiche, tra cui il design, facendo ricordare uno stile simile a quello di Android ed iOS.

Oltre al cambiamento di design dell’applicazione Spotify, giunta ormai alla versione 5.0, è stata aggiunta la funzione Your Music, la quale praticamente permetterà agli utenti di risparmiare tempo e di trovare velocemente tutte le proprie collezioni musicali. Inoltre abbiamo una funzione di ricerca aggiornata, che ci permetterà di avere maggiori informazioni sulle preferenze dell’utente.

Ricordiamo che Spotify, all’interno del Windows Phone Store, è offerta gratuitamente, ma è presente anche una versione premium, che ti permette di ascoltare qualsiasi canzone, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo, senza essere interrotti da spot pubblicitari.

Ecco che Spotify si aggiorna per Windows Phone

Inoltre la versione premium di Spotify, permette anche l’ascolto dei vari brani musicale offline. Il prezzo per tutto questo è di 10 dollari al mese (un prezzo un po’ elevato, visto che Apple ultimamente, almeno nel mercato americano, ha deciso di abbassare i prezzi dello streaming musicale).

Se anche voi utilizzate questa applicazione su un dispositivo Windows Phone, fateci sapere la vostra opinione su come vi trovare. Infine, se non avete ancora scaricato Spotify, in versione 5.0, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via