Home > Apple > Spotify si aggiorna su iPad introducendo il dark design

Spotify si aggiorna su iPad introducendo il dark design

spotify

Spotify ha finalmente aggiornato la propria applicazione sviluppata appositamente per iPad al nuovo dark design, già visto da tempo su altre piattaforme, introducendo inoltre la categoria “La tua musica“, per un’esperienza di utilizzo più piacevole

Spotify si aggiorna su iPad introducendo il dark design

Spotify, il colosso della musica in streaming (sia gratuita che a pagamento) ha finalmente aggiornato la propria applicazione destinata ad iPad al nuovo dark design (già visto su iPhone, Android, Mac e Windows da Aprile di quest’anno) introducendo inoltre la comodissima funzionalità “La tua musica” che rende più semplice l’organizzazione dei contenuti personali all’interno dell’app. L’aggiornamento gratuito è disponibile ovviamente su App Store e porta l’app alla versione 1.9: buon download!

Spotify

Spotify per iPad

Vi ricordiamo che Spotify è un servizio che offre gratuitamente l’ascolto di musica illimitata al piccolo costo di qualche spot pubblicitario tra un brano e l’altro (solitamente uno spot ogni 4/5 brani). L’app è di tipo multi-piattaforma ed è disponibile per Android, iOS, Windows Phone, Windows e Mac: vi basterà creare un account gratuito per poter iniziare ad ascoltare i vostri artisti preferiti. L’abbonamento a Spotify Premium (al costo di 9,99€/mese) vi permetterà inoltre di ascoltare musica anche offline e alla qualità superiore di 320kbps, oltre che la totale assenza di pubblicità durante la riproduzione di musica. 

Spotify Music
Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+

Via