Home > Applicazioni > Spotify Premium: tre mesi a 0,99 euro per i nuovi utenti

Spotify Premium: tre mesi a 0,99 euro per i nuovi utenti

Premium   Spotify

Qualche giorno fa Google Play Music ha esteso il periodo di prova gratuito da 30 a 60 giorni. Oggi invece tocca a Spotify rilanciare una promozione già vista negli scorsi mesi: tre mesi di abbonamento di Spotify Premium a 0,99 euro SOLO per i nuovi utenti al termine dei quali si pagheranno 9,99 euro per l’abbonamento Spotify Premium.

Spotify ha avuto fin da subito un notevole successo perché a differenza di servizi come Play Music Unlimited (All Access) offre anche la possibilità di ascoltare musica legalmente e gratuitamente senza abbonamenti con l’unico limite di dover ascoltare degli spot pubblicitari tra un brano e l’altro.

Ovviamente il servizio Spotify Premium oltre a togliere le pubblicità offre tantissime funzionalità aggiuntive che risulteranno importanti soprattutto nell’utilizzo di Spotify da mobile.

Ricordiamo infatti le funzionalità di Spotify Premium da mobile:

  • Ascolta sempre qualsiasi brano su qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet o sul tuo computer
  • Scarica la musica per ascoltarla offline.
  • Goditi una qualità audio sorprendente.
  • Senza pubblicità, solo musica senza interruzioni.
  • Senza impegni, puoi cancellarti in qualsiasi momento. 

 

A questo punto non vi rimane altro da fare che collegarvi a questo sito per attivare la promozione: Spotify Premium – Spotify. Ricordiamo che potete scaricare l’applicazione Spotify Mobile cliccando sul seguente badge:

Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+