Home > News > Spotify Premium a soli 0,99 euro per 3 mesi

Spotify Premium a soli 0,99 euro per 3 mesi

IMG_0288.PNG

L’ingresso in gioco di Apple Music nel mondo dell streaming online ha fatto sì che l’asticella della concorrenza si elevasse a tal punto da rendere necessario, da parte degli altri servizi, delle promozioni atte a sottrarre sempre più clienti agli altri.

Nonostante in questo senso Spotify non avesse bisogno di ciò, visto che rimane ancora in netto vantaggio nel computo della popolarità fra gli utenti, abbiamo visto come più volte ha proposto delle speciali promozioni. Un esempio lo concreto lo stiamo vivendo in questo momento dato che a chi si abbona a Spotify Premium per la prima volta, viene proposto un abbonamento trimestrale a soli 0,99 euro. Tale cifra di solito è necessaria per un solo mese di abbonamento standard per cui è abbastanza scontato il fatto che si tratta di una buona occasione per noi utenti. Calcoli alla mano, grazie a questa promozione un mese di Spotify Premium ci viene a costare appena 0,33 euro.

Ovviamente una volta esaurito la promozione dei tre mesi a 0,99 euro, si tornerà a pagare il prezzo normale. Ciò non toglie che potremo decidere di rescindere l’abbonamento in qualunque momento. Per maggiori informazioni e per attivare la promozione oggetto della nostra attenzione odierna, vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Spotify Premium.