Home > Applicazioni > Spotify per Windows Phone: presto la versione free

Spotify per Windows Phone: presto la versione free

Vuoi per una popolarità già conquistata o vuoi per rafforzare il suo raggio di influenza, resta il fatto che Spotify abbia abbracciato il mondo Windows Phone ormai da un po’ di tempo a questa parte.

Tuttavia, gli utenti che fanno riferimento alla piattaforma mobile di Microsoft non hanno ancora la possibilità di accedere alle funzioni free disponibili per gli altri sistemi operativi, essendo così costretti ad usufruire di Spotify in maniera esclusivamente Premium.

spotify-wp

La risposta da parte del team di Spotify non ha però tardato ad arrivare, tant’è che tramite Twitter ha voluto rassicurare un utente circa il fatto che la versione free del servizio di streaming musicale sia in arrivo anche per gli utenti Windows Phone.

Non è stata fornita alcuna data ufficiale, né tanto meno un periodo entro il quale gli utenti WP possano attendere questa importante novità, anche se le rassicurazioni portate alla luce da Spotify sono comunque un elemento da prendere in dovuta considerazione.

D’altronde questo vero e proprio vuoto (del tutto illogico) avrebbe dovuto essere colmato già da tempo, anche perchè non ci si spiegava per quale ragione gli utenti Windows Phone fossero trattati in maniera diversa rispetto agli altri. La risoluzione di questo ulteriore capitolo non potrà quindi che giovare a Spotify, ormai ritenuto come uno dei servizi più validi e popolari sul fronte dello streaming musicale.

via