Home > Android > Spotify ora disponibile anche su Android TV

Spotify ora disponibile anche su Android TV

Spotify Android TV

Era un po’ strano che il servizio di streaming musicale più diffuso al mondo e presente su un unmero di dispositivi molto importante non fosse disponibile anche per Android TV. Ovviamente stiamo parlando di Spotify che, nelle scorse ore, ha aggiornato la propria applicazione Android rendila compatibile anche con i box Android TV.

Tutti possono ascoltare la loro musica preferita gratis con la nuova app Spotify Android TV. Naviga fra playlist, album e brani con il telecomando del TV o il tuo smartphone. E mentre ascolti i tuoi pezzi preferiti, dai un’occhiata alla fantastica grafica della copertina direttamente sullo schermo. La nuova app Spotify è qui che ti aspetta. Buon ascolto

Fino ad ora gli utenti hanno dovuto arrangiarsi con client di terze parti, come ad esempio Emma for Spotify che, nonostante facciano il loro lavoro in maniera egregia, non possono contare su tutte le funzionalità a cui ci ha abituato la versione originale di Spotify.

Il download della versione per Android TV può essere effettuato direttamente dal Google Play Store interno al set-top-box, come praticamente si fa già con tutte le altre app. In alternativa, potete cliccare sul nostro app box sottostante e procedere all’invio dell’installazione dell’app verso il vostro set-top-box:

Spotify Music per Android TV

VIA