Home > Applicazioni > Spotify mobile, gratis dall’11 Dicembre?

Spotify mobile, gratis dall’11 Dicembre?

È dato per certo il debutto dell'iPhone 3G il 9 giugno a San Francisco, in occasione del Worldwide Developer's Conference (WWDC) di Apple: Steve Jobs dovrebbe presentarlo durante la conferenza.

Sembra che in Spagna sarà venduto già dal 18 giugno, come esclusiva dell'operatore Telefonica, in occasione dell'apertura del nuovo megastore a Madrid.

Si suppone quindi che la commercializzazione nel resto del mondo, in particolare Europa e Stati uniti, avvenga entro la fine di giugno.

Fonte: puntocellulare.it

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

spotifyIl servizio offerto dall ‘applicazione di streaming musicale Spotify potrebbe presto diventare gratuita su tutti gli smartphone

 Fino ad ora il servizio è gratuito solo su pc ma con pubblicità, Per usufruire del servizio anche su Android bisogna pagare l’abbonamento premium dal costo di 9.99 euro al mese, ma dalla prossima settimana tutto potrebbe cambiare.
Infatti stando a fonti esterne, L’11 dicembre Spotify durante la conferenza stampa fissata a New York, potrebbe introdurre un servizio gratuito anche per dispositivi Mobili

Essi infatti sarebbero in trattativa da più di un anno con le varie etichette discografiche per definire i termini del nuovo servizio gratuito, Si pensa che gli utenti abbiano imposto un limite giornaliero o mensile di riproduzione di brani in streaming, ma potranno comunque ascoltare liberamente le radio o le playlist create in precedenza da loro stessi. Il tutto è ovviamente limitato per non sminuire l’importanza del servizio premium.

Se ne saprà sicuramente di più nel corso della giornata di mercoledì, sapremo quindi come e quando verrà implementato il servizio e sapremo anche quanto di vero è stato riportato dalle fonti estere ma sopratutto se Spotify saprà essere superiore alla concorrenza che negli ultimi anni è diventata sempre più competitiva.

The app was not found in the store. 🙁

Attendiamo impazienti l’11 Dicembre per ulteriori riscontri.