Home > Apple > Spotify, in anteprima informazioni e screen dell’app rinnovata

Spotify, in anteprima informazioni e screen dell’app rinnovata

spotify14

Qualche giorno fa Spotify ha annunciato al suo pubblico che di lì a poco avrebbe messo in atto tutta una serie di interessanti novità; novità che riguarderanno tanto la veste grafica della sua applicazione mobile sia il fronte dei contenuti.

E grazie a quanto portato in rete dall’autorevole e sempre informatissimo 9to5Mac, abbiamo già la possibilità di conoscere le prime anticipazioni riguardanti il nuovo Spotify: il materiale reso disponibile parla chiaro circa un layout totalmente rinnovato ed una interfaccia utente ora più pratica e ordinata.

Introdotte anche alcune funzioni che ci permetteranno di interagire con le nostre canzoni preferite direttamente dalla schermata principale, mentre altre funzionalità mireranno ad introdurre alcuni consigli relativi a della buona musica da ascoltare sulla base dei gusti personali.

Interessante è poi la messa in dotazione di alcuni comandi dedicati agli amanti del fitness e più in particolare della corsa: d’ora in avanti Spotify sarà in grado di calcolare la media dei passi per minuto e mettere a nostro totale servizio dei brani che sappiano accompagnarci nel migliore dei modi durante le fasi di allenamento! Niente male, insomma, per un’applicazione che pur essendo nata tra un clamore mediatico non indifferente ambisce ora a rafforzare sempre più la propria offerta.