Home > Applicazioni > Spotify adesso gratis anche su smartphone e tablet

Spotify adesso gratis anche su smartphone e tablet

Avete appena comprato il miglior cameraphone di casa Nokia, il nuovo N82, ed avete scoperto che "non si regge in piedi" per un autoscatto? Beh allora guardatevi questo video!

Grazie allo sportellino della microSD il nostro Nokia N82 riuscirà a restare in piedi su di un lato, pronto per le vostre foto con l'autoscatto!

Fonte: WOMWorld.


Sistema Operativo: 
Contenuto: 

SpotifyEra nell’aria da qualche giorno, oggi durante la conferenza stampa tenuta da Daniel Ek, CEO Spotify, il tutto è stato confermato. Spotify da adesso è gratis anche da mobile.

Gli appassionati di musica e gli attuali utenti, quindi, avranno accesso a tutta la musica del mondo gratis e da ogni dispositivo: smartphone, tablet e desktop. La versione free di Spotify aveva un limite di 10 ore al mese ma da oggi anche quello è stato rimosso. Non sarà possibile però ascoltare musica a scelta ma solo la musica delle nostre playlist.

Grazie alla strategia di espansione globale dell’azienda, domani Spotify verrà lanciata in 20 nuovi paesi in Europa e in Sud America, portando a 55 il numero in cui il servizio di Streaming è attivo.

Qui lo streaming all’evento Spotify:

L’abbonamento è comunque rimasto, pagando quindi 10€ al mese avrete accesso ovviamente a tutta la musica in alta qualità, potrete usufruire della modalità “shuffle” una radio avanzata che permetterà all’ascoltatore di avere un maggior controllo nella riproduzione. Con l’account premium si potrà inoltre scaricare la musica da ascoltare offline.

Veramente un grande passo in avanti quello fatto da Spotify che da oggi sicuramente diverrà molto più popolare. Qui potete scaricare l’app per PC

Scarica da qui le app:

Android

The app was not found in the store. 🙁

iOS

Spotify Music
Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+

Windows Phone:

The app was not found in the store. 🙁