Home > Applicazioni > Spotify Free ora disponibile anche su Windows Phone

Spotify Free ora disponibile anche su Windows Phone

spotify_gratis

Spotify qualche mese fa ha permesso la riproduzione gratuita sull’applicazione per Android e da quel momento gli utenti Windows Phone che utilizzavano questo servizio hanno cominciato a lamentarsi nelle recensioni del Windows Phone Store. Ebbene, oggi viene annunciato ufficialmente l’arrivo di Spotify Free.

spotify_gratis

Ecco le novità introdotte dall’aggiornamento di Spotify:

Gli utenti Windows Phone possono ora ascoltare in modalità shuffle:

  • Tutta la tua musica: comprese le tue playlist e quelle create dalle persone che segui. Spotify permette di scoprire nuova musica da salvare nelle tue playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere.
  • I tuoi artisti preferiti: per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità “riproduzione casuale” e mettersi comodi mentre Spotify ti propone l’intera discografia. Non accontentarti di ascoltare qualcosa di simile al tuo artista preferito o di sentire solo un brano ogni 20 minuti dell’artista che hai scelto.
  • La playlist perfetta con Naviga: Spotify ti propone la playlist giusta per correre o per andare in palestra, oltre a playlist dedicate ai diversi stati d’animo. Che tu abbia bisogno di relax o di darti la carica, su Naviga c’è sempre la musica perfetta. 

Se non avete ancora installato Spotify sul vostro dispositivo potete farlo cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁

Via