Home > Giochi > Splot in arrivo su iPhone e iPad

Splot in arrivo su iPhone e iPad

Un nuovo titolo presto, più precisamente il prossimo 23 ottobre, farà la sua prima apparizione su App Store. Stiamo parlando di Splot, un platform che mischia al suo interno molti generi di gioco diversi.

Splot per iPhone e iPad presenta una grafica molto cartoonizzata con un motore grafico che permette alle animazioni di scorrere in modo liscio e veloce sullo schermo.

In Splot per iPhone e iPad controllerete una specie di palla buffa e colorata che dovrà rimbalzare e sfuggire ai nemici e nel frattempo raccogliere le stelline, che poi potranno essere utilizzate per sbloccare abilità e potenziamenti.

La difficoltà è ben bilanciata, con la presenza all’inizio di livelli molto semplici fino ad arrivare verso la fine dell’avventura ove il gioco si farà sempre più complicato. Il sistema di controllo utilizzato dal team è molto semplice ed ottimizzato per dispositivi touch, infatti ci metterete poco a familiarizzare con gli stessi comandi.

Sono presenti in Splot per iPhone e iPad più di 7 mondi diversi da esplorare, più di 58 livelli e tre livelli di difficoltà.

Splot per iPhone e iPad dalle premesse sembra un titolo davvero molto interessante, ma prima di dare un giudizio affrettato aspettiamo il 23 ottobre, data di lancio ufficiale del titolo.

Intanto qui sotto vi lasciamo alcune immagini e un trailer di Splot per iPhone e iPad.

FONTE