Home > Giochi > Spirits of Spring nuovo gioco per iOS disponibile da Ottobre

Spirits of Spring nuovo gioco per iOS disponibile da Ottobre

Chi ha affermato che i videogiochi non possono essere istruttivi e insegnarci qualcosa ha detto una grande cavolata. Un esempio del contrario, infatti, è Spirits of Spring nuovo gioco annunciato da Minority Media che andrà a trattare il tema del bullismo, problema ancora oggi presente nei nostri territori.

Spirits of Spring è l’ultimo nome ufficiale scelto dal team, continuamente cambiato durante lo sviluppo dello stesso. Sarà rilasciato per dispositivi iOS quali iPhone e iPad dal prossimo ottobre, non c’è ancora una data ufficiale.

Spirits of Spring è un puzzle-game adventure molto divertente e racconta la storia di un giovane ragazzo, Chiwatin, che con i suoi amici Rabbit e Bear si mette in cammino per un lungo viaggio. Il protagonista Chiwatin, grazie all’aiuto di spiriti magici, riesce ad equilibrare nel suo mondo le due stagioni, la primavera e l’estat. Ad un certo punto gli spiriti amici di Chiwatin vengono rubati e il mondo va in un stato di disordine e di costante inverno.

Uscirà come detto dal team il prossimo ottombre. Nell’attesa vi lasciamo qui sotto alcune immagini di Spirits of Spring, un nuovo ed interessante gioco per dispositivi iOS.

Rimanete su queste pagine per essere aggiornati su Spirits of Spring.

FONTE