Home > Apple > Spirefall disponibile per iPhone e iPad

Spirefall disponibile per iPhone e iPad

Spirefall

Spirefall è il titolo di un nuovo gioco disponibile sullo store Apple. E’ stato sviluppato e distribuito dalla software house Gameblyr e può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, visto che è un free-to-play. Potrete durante le vostre “partite” acquistare, tramite uno store interno, oggetti extra e molto altro.

Spirefall per iPhone e iPad è un Jumper Endless generate in stile arcade game casual. Il vostro obiettivo principale è quello di raccogliere lattine di cibo per gatti, evitando trappole e pericoli casuali e procedere fino alla Torre, cosa non facile!

Presenta una grafica molto colorata e abbastanza retrò, ma allo stesso tempo bella da vedere. Il sistema di controllo è semplice ed è stato ottimizzato per funzionare senza problemi sui nuovi dispositivi touch.

Spirefall per iPhone e iPad vi offre inoltre la possibilità di sfidare in divertenti partite i vostri amici con l’obiettivo di ottenere il punteggio più alto.

Vi ricordiamo che potete scaricare questo nuovo gioco, Spirefall, gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri dispositivi iOS.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google