Home > Giochi > Spellspire in arrivo su iPhone e iPad

Spellspire in arrivo su iPhone e iPad

In queste ore sarà rilasciato un nuovo gioco per iPhone e iPad, il nome è Spellspire distribuito su App Store. Il titolo in questione è un gioco in stile fantasy-magic con l’utilizzo delle parole.

In Spellspire per iPhone e iPad l’obiettivo principale del giocatore sarà quello di creare una parola con cui poter effettuare una magia che distruggerà i nemici come scheletri e mostri feroci. Più la parola creata è lunga più danni infliggerà al nemico, quindi meglio pensarci prima di creare una parola.

Inoltre durante il gioco per ogni nemico sconfitto vi verranno assegnati o meglio guadagnerete delle monete d’oro, che poi potranno essere utilizzate per poter acquistare nuovi elementi come bacchette magiche e cappelli oppure potrete utilizzare tutte le vostre monete per potenziare qualche elemento ed oggetto. Attenzione: si possono acquistare anche degli incantesimi molto potenti che potranno poi essere utilizzati durante la partita di gioco.

Spellspire per iPhone e iPad purtoppo non è ancora disponibile in Italia ma arriverà molto presto come ci fa sapere il team, infatti già è stato lanciato in soft-launch sugli AppStore Canadesi, Zelandesi, estoni e finlandesi. Ricordiamo infine che Spellspire per iPhone e iPad uscirà ufficialmente sul mercato come free-to-play ovviamente saranno presenti anche gli acquisti in-app.

Rimanete su queste pagine per scoprire il giorno d’uscita di Spellspire per iPhone e iPad, nell’attesa vi lasciamo qui sotto alcune immagini del gioco.

FONTE