Home > Giochi > Spider-Man Unlimited: primo trailer del nuovo gioco di Gameloft

Spider-Man Unlimited: primo trailer del nuovo gioco di Gameloft

Spider-Man Unlimited

Gameloft è una delle software house più famose degli App Stores. Essa ha creato titoli indimenticabili e da qualche tempo ha concentrato i suoi sforzi nella realizzazione di videogiochi dedicati ai grandi film in uscita nei cinema. Quest’oggi vi presentiamo il nuovo combat running game dell’azienda, Spider-Man Unlimited.

 

Il gioco arriverà a breve sul Play Store Android e su iTunes di iOS, per il momento quindi possiamo dirvi ben poco riguardo i punti di forza o i punti deboli del titolo, ma solo perché esso non è ancora nelle nostre mani e non possiamo ancora giocarlo per voi. Ma dal primo trailer del gioco, qualcosina possiamo tirarla fuori.

Ad esempio, il gioco si basa sulle meccaniche di gameplay del famoso Temple Run, quindi il nostro personaggio avanzerà senza sosta e dovrà schivare ostacoli e d altro lungo il suo percorso. Ma Spider-Man Unlimited non si limita a questo. Nel gioco infatti, si dovrà anche combattere contro parecchi nemici e parecchi boss di fine livello, tra cui anche le più famose nemesi di Spider-Man. 

Ecco che quindi il gioco diventa un combat running game, dove bisognerà avanzare combattendo per portare a termine le missioni. Si pensa che il gioco sarà gratuito con la presenza degli acquisti in-app, ma la conferma la avremo solo al momento della presentazione ufficiale del videogame o della sua uscita sugli App Stores. Molto probabilmente Gameloft lo presenterà durante il prossimo E3, manifestazione interamente dedicata al mondo dei videogiochi che si tiene a Los Angeles tutti gli anni.

Senza anticiparvi nulla, vi lasciamo al trailer del gioco. Speriamo vi piaccia, ma se non dovesse piacervi, siamo sicuri che a Gameloft non dispiacerà, visto che per quanto riguarda Spider-Man, quest’anno ha già creato un altro videogame, The Amazing Spider-Man 2. Quindi diciamo che il successo legato al vostro amichevole Spider-Man di quartiere, per Gameloft, arriverà comunque, in un modo o nell’altro.