Home > Apple > Spellcrafter: The Path of Magic è disponibile su iPhone e iPad

Spellcrafter: The Path of Magic è disponibile su iPhone e iPad

Spellcrafter: The Path of Magic

 

 

Spellcrafter: The Path of Magic è un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. E’ stato sviluppato dal team di Jujubee e può essere acquistato sborsando la cifra di 2,99 euro.

Leggete la nostra rubrica settimanale dei migliori giochi per iPhone e iPad.

Ecco una breve descrizione di Spellcrafter: The Path of Magic:

“Spellcrafter: The Path of Magic” è un gioco tattico RPG con turni di combattimento ed un sistema unico per gettare incantesimi. Esplora un mondo pieno di magia, raccogli l’oro, interagisci con personaggi affascinanti, compi missioni e scelte morali! Recluta eroi, crea eserciti potenti ed inviali in battaglia!

La caratteristica unica di “Spellcrafter: The Path of Magic” è il sistema utilizzato per gettare gli incantesimi. Il gioco riconosce i simboli tracciati sullo schermo e sceglie automaticamente l’incantesimo desiderato dal manuale. Se non ti ricordi il simbolo corretto, potrai controllare il manuale, ma devi fare attenzione! La ricerca del manuale richiede tempo, e la forza dell’incantesimo dipende dalla sua rapidità!

Il gioco è diviso in 3 atti. Ogni atto racconta una parte di una storia magica e coinvolgente sulla natura della realtà, del potere e della moralità. Inoltre, ogni atto è costituito da 3 livelli con un’ambientazione differente ed un personaggio diverso da scegliere (umano, negromante, elfo).

Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

ATTENZIONE: Data la grafica di alta qualità, il gioco non è compatibile con iPod touch di 4a generazione. Il gioco non è consigliato per iPhone 4.

Spellcrafter: The Path of Magic
Developer: Jujubee
Price: 2,99 €