Home > News > Spb Mobile Shell ottimizzato per l’Xperia X1

Spb Mobile Shell ottimizzato per l’Xperia X1

Spb Software House ha appena annunciato una versione di Spb Mobile Shell (la popolare interfaccia utente per dispositivi Windows Mobile) dedicata all'Xperia X1 di Sony Ericsson. Il nuovo pannello andrà ad arricchire quelli già presenti nella dashboard  e renderà ancor più pratico l'uso dello smartphone.

L'Xperia X1 si contraddistingue per l'elevato grado di personalizzazione dell'interfaccia utente il cui centro principale ruota attorno alla dashboard che racchiude nove riquadri corrispondenti ad altrettante applicazioni; ciascun pannello è personalizzabile ed uno potrebbe quindi ospitare la versione di Spb Mobile Shell realizzata per il dispositivo.

La versione di Spb Mobile Shell ottimizzata per l'Xperia X1, in grado di sfruttare al meglio l'accelerazione 3D e la struttura a pannelli dell'interfaccia utente nativa, sarà disponibile per il download gratuitamente.

Per ulteriori informazioni vi riamandiamo al sito dello sviluppatore.

Fonte: Press Release

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Spb Software House ha appena annunciato una versione di Spb Mobile Shell (la popolare interfaccia utente per dispositivi Windows Mobile) dedicata all’Xperia X1 di Sony Ericsson. Il nuovo pannello andrà ad arricchire quelli già presenti nella dashboard  e renderà ancor più pratico l’uso dello smartphone.

L’Xperia X1 si contraddistingue per l’elevato grado di personalizzazione dell’interfaccia utente il cui centro principale ruota attorno alla dashboard che racchiude nove riquadri corrispondenti ad altrettante applicazioni; ciascun pannello è personalizzabile ed uno potrebbe quindi ospitare la versione di Spb Mobile Shell realizzata per il dispositivo.

La versione di Spb Mobile Shell ottimizzata per l’Xperia X1, in grado di sfruttare al meglio l’accelerazione 3D e la struttura a pannelli dell’interfaccia utente nativa, sarà disponibile per il download gratuitamente.

Per ulteriori informazioni vi riamandiamo al sito dello sviluppatore.

Fonte: Press Release

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: