Home > Apple > Spark, l’app di mail, è disponibile per iPad

Spark, l’app di mail, è disponibile per iPad

Spark

Oggi vi vogliamo comunicare che l’applicazione mail Spark è finalmente scaricabile per tutti gli utenti che posseggono un iPad. Scopriamo tutte le novità a riguardo, nel nostro articolo dedicato.

Una delle caratteristiche più amate di Spark è la sua “Smart Inbox”, che va a filtrare automaticamente tutte le email non lette per importanza. Inoltre l’applicazione è in grado di riconoscere la differenza tra le mail personali, quelle di notifica, oppure quelle delle newsletter. Inoltre le mail più importanti verranno inserite automaticamente nella “posta in arrivo”, in modo tale che vengano lette per prime.

Inoltre l’app Spark funziona con qualsiasi serve di posta elettronica IMAP e da oggi, finalmente è disponibile per qualsiasi modello di iPad prodotto dalla società di Cupertino, quindi tutti gli iPad, iPad Mini e iPad Pro. Inoltre è stata ottimizzata anche l’interfaccia utente, in modo tale che si adatti perfettamente agli schermi più grandi dei tablet Apple.

Ecco che l’app mail Spark è disponibile per tutti gli iPad di Apple

Inoltre, grazie all’ultimo aggiornamento, l’applicazione è compatibile anche con il sistema operativo per indossabili di Apple, ovvero Watch OS 2, che recentemente si è aggiornato alla versione 2.2 beta 4 (qui il nostro articolo dedicato).  Attualmente Spark supporta diverse lingue: inglese, tedesco, cinese, russo, spagnolo, francese, giapponese, portoghese e anche l’italiano.

Se volete installare questa applicazione, innanzi tutto bisogna che sul vostro iPad sia installata la versione 8.3 di iOS. Comunque sia, qui di seguito, vi rilasciamo il link rapido al download, che è gratuito.

Spark - Ama di nuovo la tua email

Via