Home > Apple > Spark for iPhone dà problemi al login con l’Apple ID

Spark for iPhone dà problemi al login con l’Apple ID

Spark for iPhone

Nonostante i produttori di smartphone realizzano delle applicazioni proprietarie molto importanti, talvolta necessarie per il funzionamento degli accessori o di wearable collegati, è innegabile notare che esistono molte alternative di terze parti che funzionano meglio. Prendiamo ad esempio il client e-mail di iPhone. Esso possiede moltissime feature molto utili ma a nostro avviso l’applicazione Spark for iPhone funziona in maniera migliore.

A proposito di quest’app, sono ormai diverse le segnalazioni che sono state postate online circa la problematica di accedere al proprio account Apple mediante questo client di terze parti. Sembra infatti che si tratti di problematiche relative ai server di Spark for iPhone, i quali stanno avendo delle interferenze con gli algoritmi di sicurezza di iCloud.

Considerando che gli sviluppatori hanno di recente effettuato il passaggio ad una nuova serie di server, è probabile che in questa operazione qualcosa sia andata storta con il generatore di token di iCloud.

I responsabili hanno poi aggiunto:

Stiamo già lavorando con Apple per scoprire ulteriori dettagli sull’accaduto. Stiamo facendo un lavoro lato server per rendere Spark molto più veloce, e per renderlo pronto per la versione Mac, che è già in Alpha. Vi terremo aggiornati una volta avute più notizie da parte di Apple.

Dunque vi è anche una buona notizia in questa problematica inerente la versione per iPhone, ovvero che presto potremo utilizzare Spark anche sul Mac.

VIA