Home > Accessori > Space Pack: cover con batteria e storage per Iphone 5/5S

Space Pack: cover con batteria e storage per Iphone 5/5S

Il CES di Las Vegas non smette di veder presentati dei fantastici accessori per tutti i nostri device. E’ il caso dell’azienda Mophie che ha presentato nelle ultime ore Space Pack e, diversamente da quanto suggerisce il nome, quest’accessorio non centra nulla con il cosmo. Invece si tratta di una cover con batteria integrata e memoria di archiviazione supplementare progettata per iPhone 5/5S.

space pack iPhone 5/5S

La batteria integrata nello Space Pack ha una capacità di 1700 mAh, ma la cosa più sbalorditiva è che questa cover è dotata pure di memoria di archiviazione. Si, avete letto bene, in base al modello che è possibile scegliere, si potrà raddoppiare o triplicare la memoria del vostro iPhone 5/5S. All’interno di questa memoria di archiviazione sarà possibile salvare qualunque tipo di file, dalle fotografie scattate alla libreria musicale di iTunes.

6y6

Per quanto riguarda la disponibilità, Space Pack sarà commercializzato a partire dal mese di Maggio ed avrà un costo di 149,95 dollari per la versione con 16 GB di storage e di 179,95 dollari per la versione da 32 GB. E’ stato rilasciato anche un video dimostrativo sulle funzionalità di questa cover Space Pack.

VIA