Home > Apple > Space Marshals approda su iPhone e iPad

Space Marshals approda su iPhone e iPad

Space Marshals

Space Marshals è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile su App Store. E’ stato sviluppato e distribuito dalla software house Pixelbite e può essere acquistato al prezzo di 4,99 euro.

Space Marshals per iPhone e iPad è un’avventura fantascientifica che si svolge in un Far West spaziale. In tutta l’avventura vestirete i panni di Burton, uno sceriffo specializzato nel dare la caccia ai pericolosi criminali evasi da una prigione.

Nell’elenco trovate alcune delle caratteristiche principali di Space Marshals:

  • COMBATTIMENTO TATTICO
    Sfrutta l’ambiente per avvantaggiarti. Evita gli attacchi mettendoti al riparo. Attacca più efficacemente i nemici sui fianchi, ma cerca di non farti accerchiare! Usa i ferri del mestiere: granate a frammentazione e stordenti, diversivi, scudi personali, mine di prossimità e così via.
  • CIRCOSPEZIONE
    Scegli attentamente il tuo approccio. Lanciarsi nel mezzo di una sparatoria potrebbe non essere sempre l’opzione migliore. Usa i diversivi per isolare gli avversari. Indossa dei travestimenti e mettiti al riparo per passare accanto alle guardie senza farti notare. Usa le armi con silenziatore per decimare le schiere nemiche di nascosto.
  • DOTAZIONI E ATTREZZATURA
    Scegliere le armi è fondamentale per la strategia. Oltre a corazza e granate, puoi anche avere un’arma a due mani e un’arma a una mano in ogni missione… e ce ne sono per tutti i gusti. Doppiette, pistole, fucili d’assalto, fucili da cecchino, balestre, armi elettriche, asce da lancio e via dicendo.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Space Marshals
Developer: Pixelbite
Price: 4,99 €