Home > Apple > Space Age: A Cosmic Adventure per iPhone e iPad ci riporta nel 1976

Space Age: A Cosmic Adventure per iPhone e iPad ci riporta nel 1976

Space Age: A Cosmic Adventure

La prima volta che abbiamo sentito parlare di Space Age: A Cosmic Adventure per iPhone e iPad è stato più di due anni fa, quando la software house sviluppatrice del titolo rilasciò in rete due screenshot. Oggi invece, finalmente, per la gioia dei molti videogiocatori Space Age: A Cosmic Adventure per iPhone e iPad è apparso su App Store e si può acquistare al prezzo di 3,59 euro.

Space Age: A Cosmic Adventure per iPhone e iPad è una fantastica avventura punta e clicca che ci riporterà indietro nel tempo, più precisamente nell’anno 1976. Il gioco racconterà la storia di un gruppo di esploratori e le loro avventure su un pianeta sconosciuto denominato Kepler-16.

Sicuramente possiamo aspettarci da Space Age: A Cosmic Adventure per iPhone e iPad una longevità di gioco abbastanza corposa e diversi enigmi da risolvere per poter procedere nell’avventura.

Vi ricordiamo che  Space Age: A Cosmic Adventure per iPhone e iPad è disponibile sullo store Apple e può essere acquistato al prezzo di 3,59 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere su queste pagine.

 

Space Age: A Cosmic Adventure
Space Age: A Cosmic Adventure

FONTE