Home > Giochi > South Park Pinball annunciato per iPhone e iPad

South Park Pinball annunciato per iPhone e iPad

Sicuramente molti di voi avranno sentito parlare spesso di South Park, divertente cartone animato molto famoso soprattutto negli Stati Uniti. Insieme ai Simpson, infatti, South Park è un dei cartoni animati più visti nel mondo e che pian piano è divenuto popolare anche in Italia.

Pochi giorni fa la Zen Studios, software house famosa per aver sviluppato il flipper di The Walking Dead, ha annunciato sul suo blog lo sviluppo di un nuovo titolo in arrivo su iPhone e iPad: South Park Pinball. Tutto il gioco, come potete ben capire dal titolo, si basa sull’universo South Park.

Saranno a disposizione del giocatori due flipper dedicati al mondo di South Park e l’obiettivo del gioco, se così si può chiamare, è quello di fare il punteggio più alto e scalare le classifiche online mondiali.

South Park Pinball per iPhone e iPad sarà rilasciato questo mese ma non è stata ancora ufficializzata una data precisa. Speriamo che in questi giorni Zen Studios tramite il suo blog ci sveli ulteriori dettagli su South Park  Pinball per iPhone e iPad.

Nell’attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su uscite, update o recensioni di giochi mobile vi basterà rimanere collegati sulle pagine di AgeMobile.

FONTE