Home > Apple > Come sostituire il display e la batteria di iPhone 7

Come sostituire il display e la batteria di iPhone 7

iPhone 7

Gli iPhone sono da sempre stati gli smartphone più ricercato online per quanto riguarda la sostituzione della batteria e del display. Infatti, per via degli elevati componenti sostitutivi che si trovano online e per via dei costi alle volte molto elevati dei centri riparazione autorizzati, gli utenti tendono a cercare delle guide fai-da-te per risolvere un potenziale problema. Qui di seguito vi mostriamo due video che mostrano quanto semplice sia sostituire la batteria ed il display su iPhone 7.

Tenendo a mente che colui che ha caricato i video ha molta esperienza nel campo, la sostituzione del display necessita appena di 5 minuti di lavoro. Addirittura la sostituzione della batteria appena 3, visto che basta aprire la scocca, staccare i collegamenti della batteria, sostituirla e ri-atteccare i collegamenti.

Prima di lasciarvi alla visione dei video, vi vogliamo ricordare che Apple, così come tutti i venditori che operano in Europa, offre 2 anni di garanzia. Tuttavia, procedendo già solo con l’apertura della scocca di iPhone 7, la garanzia legale decade automaticamente. Per questa ragione, vi invitiamo ad usufruire dei centri di assistenza Apple, almeno finché la garanzia è presente in virtù del fatto che essi sono addestrati a riparare tutti i possibili danni degli iPhone 7.

A questo punto non ci resta che auguravi una buona visione:

FONTE