Home > Smartphone > SonySony Xperia Go e Sony Xperia Arco S (VIDEO)

SonySony Xperia Go e Sony Xperia Arco S (VIDEO)

Nella giornata di ieri Sony Mobile Communication ha annunciato nel corso di un evento i SONY Xperia™ Go e SONY Xperia™ Acro S, due device con schermo minerale antigraffio e resistenti alla polvere e all’acqua.

Sony Xperia acro S

Sony Xperia™ Acro S è un device che integra uno schermo Reality Mobile Bravia Engine da 4,3″ HD, processore dual core da 1,5GHz, fotocamera “fast capture” da 12mpx che gira video in FullHD, fotocamera frontale gira video in HD 720p. Connettività: NFC, Bluetooth, Wi-fi, HDMI. Acro S monta sistema operativo Andoid ICS. È dotato di IP55 e IP57 Retings,ovvero il device è resistente all’acqua ed alla polvere. Sarà disponibile a livello globale da terzo trimestre del 2012 in tre varianti di colore: Rosa, Nero e Bianco. Ecco il video:

 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=hF8DFhnYyUE]

SONY Xperia™ Go è uno smartphone che monta uno schermo Reality con Mobile Bravia Engine da 3.5″ HVGA, processore dual core da 1GHz, fotocamera da 5mpx con “fast capture”, sistema operativo Android Gingerbread aggiornabile a ICS. Sony Xperia™ Go ha inoltre IP67, il grado più alto di resistenza ad acqua e polvere. Sarà disponibile dal terzo trimestre 2012 nelle colorazioni Giallo, Bianco e Nero. Ecco video:[youtube http://www.youtube.com/watch?v=8sx5n6gPeYs]