Home > Applicazioni > Sony Xperia ZL riceve Jelly Bean 4.2.2! Rilascio più vicino per Xperia Z?

Sony Xperia ZL riceve Jelly Bean 4.2.2! Rilascio più vicino per Xperia Z?

Pochi minuti fa, mentre sul web si vocifera dell’arrivo di Jelly Bean 4.2.2 a Luglio per Xperia Z, Sony passa ai fatti e inizia ad aggiornare la nuova gamma di dispositivi presentati in questa prima metà del 2013. Primo tra tutti è il Sony Xperia ZL.

 Presentato durante il corso del CES 2013 insieme a Sony Xperia Z, non è arrivato nel nostro mercato, ma è presente anche in Europa con la versione di Android 4.1.2. Nella stessa “conferenza” Sony aveva rilasciato che tutti e due gli smartphone sarebbero stati aggiornati nel giro di poche settimane all’ultima versione del sistema operativo di Google, ma fino ad oggi i device non avevano visto neanche l’ombra dell’update.

Xperia-ZL-4.2.2-update-640x409

 L’aggiornamento è presente da qualche ora, se non di meno, per gli Xperia ZL (C650X e C6503), ovvero per i device venduti sia in Europa che negli altri stati. La versione del firmware è la  10.3.A.0.423 e come tutti sappiamo le migliorie rispetto ad Android 4.1.2 sono ben poche,ma non sappiamo cosa Sony implementerà con questo nuovo aggiornamento.

Dato l’hardware è il medesimo di Xperia Z può significare che il rilascio di Android 4.2.2 anche per il top di gamma Sony è molto vicino?

Fonte