Home > Android > Sony Xperia Z5 si mostra in una video panoramica

Sony Xperia Z5 si mostra in una video panoramica

Sony Xperia Z5

Nonostante la presentazione ufficiale di Sony Xperia Z5 avverrà solamente durante l’IFA di Berlino che, ricordiamo, aprirà per la stampa il 2 Settembre e per i visitatori normali il 4, nelle scorse ore il sito francese Clubic ha pubblicato un interessante video anteprima che ci mostra in tutto il suo splendore il nuovo smartphone top di gamma di casa Sony.

Essendo una video anteprima in anticipo, ci si aspetterebbe che sia stata fatta in fretta ed in furia per caricarla quanto più velocemente online. Invece, il video in questione che dura circa 3 minuti, non sembra per niente essere stato girato di fretta. Nel filmato viene mostrato lo smartphone in tutte le sue sfaccettature. In questo modo possiamo apprezzare non solo il nuovo design ma anche la decisione di Sony di integrare un nuovo tasto fisico di accensione che integra, al suo interno, anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Tuttavia, con questo video non vogliamo assolutamente distrarvi dalla presentazione ufficiale di Mercoledì prossimo, dato che in quell’occasione avremo l’opportunità di scoprire tutte le caratteristiche nel dettaglio non solo del Sony Xperia Z5 ma anche del resto della gamma, ovvero Xperia Z5 Compact, XperiA z5 Ultra ed Xperia Z5 Premium il quale, ricordiamo, è il primo smartphone in assoluto ad equipaggiare un display 4K.