Home > Android > Sony Xperia Z5 e Z5 Compact: confermato il sensore biometrico

Sony Xperia Z5 e Z5 Compact: confermato il sensore biometrico

Sony Xperia Z5 e Z5 Compact sensore biometrico

Così come oramai avviene da un paio di anni a questa parte, le notizie più succose ci giungono da informazioni trapelate in rete in maniera leaked. E’ ad esempio il caso dei nuovi Sony Xperia Z5 e Sony Xperia Z5 Compact, i quali si sono mostrati in una nuova immagine che conferma la presenza del sensore di riconoscimento delle impronte.

E’ la prima volta che il colosso nipponico integra questa tipologia di hardware sui propri smartphone, per cui si tratta di un passo molto importante per Sony, soprattutto vedendo che Android M supporterà, nella sua versione definitiva ed in maniera nativamente, il sensore di impronte digitali. Resta da vedere dove Sony abbia deciso di integrare tale sensore, visto che dall’immagine ritroviamo solo uno screenshot che mostra il riconoscimento in corso di un’impronta ma nella parte frontale non vediamo alcun tasto fisico. Con queste informazioni, la nostra opinione è che Sony Xperia Z5 e Z5 Compact abbiano il sensore biometrico sulla scocca posteriore.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sia il Sony Xperia Z5 che il Sony Xperia Z5 Compact saranno presentati al prossimo IFA di Berlino e, più nello specifico, il prossimo 2 Settembre, giorno della conferenza organizzata da Sony.

FONTE