Home > Android > Il Sony Xperia Z4 dedicato solo al mercato giapponese

Il Sony Xperia Z4 dedicato solo al mercato giapponese

Sony Xperia Z4

Come vi abbiamo annunciato questa mattina, Sony Xperia Z4 è stato presentato ufficialmente. Il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese sarebbe stato presentato in una conferenza stampa tenutasi in Madre Patria: infatti, la versione di cui vi abbiamo parlato questa mattina, sarebbe dedicata solamente al mercato giapponese.

Sta di fatto che il Sony Xperia Z4 arriverà anche negli altri mercati, solamente che tale versione sarà differente da quella presentata quest’oggi. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la presentazione dovrebbe avvenire verso la fine del mese prossimo.

Inoltre sembra che esistano due versioni di Sony Xperia Z4, ma per il momento non si sa ancora molto a riguardo. Sta di fatto, comunque, che le caratteristiche tecniche della versione dedicata al resto del mondo, non dovrebbero essere troppo differenti rispetto alla versione giapponese.

Sarebbe dedicato solo al mercato giapponese il Sony Xperia Z4 presentato questa mattina

Ci aspettiamo quindi un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, CPU Qualcomm Snapdragon 810, fotocamera posteriore da 20,7 MP, cornice in metallo, vetro sia sull’anteriore, che sul posteriore.

A questo punto non è nemmeno da escludere il fatto che le caratteristiche, alla fine, possano essere le stesse, mentre a cambiare sia la nomenclatura, probabilmente per motivi di mercato differenti.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo su Sony Xperia Z4. Appena ne verremo a conoscenza di maggiori, non tarderemo a comunicarvelo.

Via