Home > Android > Sony Xperia Z3+: in rete il firmware che ne risolve i problemi

Sony Xperia Z3+: in rete il firmware che ne risolve i problemi

sony-xperia-z3plus

Da alcuni giorni a questa parte, Sony Xperia Z3+ sta facendo parlare di sé per via di quello che ormai è un problema confessato dalla stessa casa produttrice: le alte temperature rilevate dal terminale. Si tratta di una questione inevitabilmente annessa alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 810 e per la quale Sony ha già preso in carico il compito di trovare una soluzione.

A distanza di poco tempo però, in rete sembra spuntar fuori un primo firmware evidentemente pensato proprio per risolvere i problemi di surriscaldamento. La build avvistata è la 28.0.A.7.24 e, stando a quanto ammesso da diversi utenti, parrebbe in grado di eliminare la gran parte dei problemi riscontrati sia in Xperia Z3+ sia in Xperia Z4 Tablet così da rendere la loro commercializzazione quanto più serena possibile.

Nei prossimi giorni, forse, spunterà fuori qualcosa di un po’ più preciso circa questo firmware portato alla ribalta dal web, anche se sarebbe preferibile attendere il rilascio di un aggiornamento mirato da parte della casa produttrice. D’altra parte la necessità di liberare lo Z3+ (così come lo Z4 Tablet) da problemi di questo genere è prima di tutto un interesse della compagnia! Ma quanto ancora dovremo aspettare affinché la compagnia nipponica faccia sapere qualcosa?

via