Home > Android > Sony Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact si aggiornano a Marshmallow

Sony Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact si aggiornano a Marshmallow

Sony Xperia Z3

Dopo aver iniziato il roll out dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per quanto riguarda il medio gamma Sony Xperia C4 (Sony Xperia C4 si aggiorna col firmware 27.2.X.0.169), gli sviluppatori del colosso giapponese stanno rilasciando anche l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow per quanto riguarda il trio di smartphone Sony Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact.

Sony Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact si aggiornano a Marshmallow

Il nuovo firmware che viene installato con l’aggiornamento è identico per tutti e tre ed ha come numero di versione 23.5.A.0.570. Per quanto riguarda le novità, oltre ovviamente a tutte quelle apportate da Google come ad esempio la nuova gestione dei permessi oppure il nuovo sistema di risparmio energetico Doze (che sugli Xperia va a sostituire la STAMINA Mode), troviamo l’implementazione della nuova applicazione della fotocamera (versione 2.0.0) e l’implementazione della patch di sicurezza del mese di Febbraio. Così come con Xperia C4, anche in questo caso gli sviluppatori Sony sono in ritardo di un paio di mesi rispetto alla concorrenza.

Trattandosi di un aggiornamento rilasciato a livello mondiale, il tempo di arrivo nei vari mercati dipende da molti fattori. Tuttavia, nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento non temete, visto che potrebbero passare da alcuni ore e fino ad un paio di giorni affinché venga completato il roll-out.

VIA