Home > Smartphone > Sony Xperia Z2: le prime presunte immagini

Sony Xperia Z2: le prime presunte immagini

Rai.TV si aggiorna e sbarca su iPhone, portando con sé alcune interessanti novità. Non perdere più i programmi preferiti ora è possibile grazie al melafonino

Rai.TV per iPhone

L'applicazione ufficiale della RAI, disponibile da un paio di mesi su iPad, arriva ora anche sul melafonino, offrendo così agli utenti la possibilità di guardare i programmi televisivi della TV di stato in assoluta mobilità.

Rai.TV, infatti, permette di visualizzare in diretta sette canalli tv della Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2) e rivedere i principali programmi degli ultimi sette giorni. Per non perdere la puntata del proprio telefilm preferito!

Non manca, ovviamente, lo spazio dedicato all'informazione, con la possibilità di guardare le video notizie a cura delle testate giornalistiche Rai (incluse quelle regionali).

Tra le novità dell'ultima versione di Rai.tv troviamo la possibilità di visualizzare i contenuti anche con connessione 3G e la funzionalità “Solo Audio”, grazie alla quale è possibile mettere in background l’applicazione e ascoltare l’audio dei contenuti multimediali mentre si sta facendo altro.

Rai.TV per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall'App Store.

Immagini: 
Rai.TV per iPhone
Rai.TV per iPhone
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Pochi giorni fa si erano vociferate le prime caratteristiche tecniche riguardanti il nuovo Sony Xperia Z2 (Sirius), oggi invece vi mostriamo le prime immagini a riguardo.

Sony Xperia Z2

Parliamo innanzi tutto delle probabili caratteristiche tecniche di questo Sony Xperia Z2: dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,2 pollici ad una risoluzione di 2560×1440 pixel (se così fosse avrebbe uno schermo con tecnologia Triluminos e X-Reality con una definizione che dovrebbe raggiungere ben 564ppi), un processore Qualcomm Snapdragonn 800 (di cui non si sa ancora la potenza), 3GB di RAM, fotocamera posteriore da ben 20,7 megapixel e batteria da 3700 mAh.

Ecco come potrebbe essere il Sony Xperia Z2

Parlando invece dell’immagini che sono messe da un utente di XDA, queste devono essere prese con una certa diffidenza. Comunque sia per ora possiamo notare solamente l’estetica, visto che non viene mostrata l’interfaccia utente, ne il software presente (anche se l’utente ha affermato che presto inserirà nuove immagini, con nuove notizie a riguardo). Dalla galleria potrete notare che questo Sony Xperia Z2 ricorda molto nell’estetica il suo predecessore, del quale vengono ripresi diversi aspetti. La parte posteriore sembra essere identica allo Z1, mentre nella parte posteriore sono piccole le differenze, a parte quello che potrebbe sembrare un led di notifica, dalle dimensioni abbondati e posto nella parte superiore del Sony Xperia Z2.

Ciò che sembra evidente è che il nuovo dispositivo di Sony possa essere più sottile; questo fa pensare ad un possibile restyling dell’Xperia Z1. Un piccolo appunto va fatto al display; Sony sembra aver risolto ai problemi di angoli di visione, anche se i colori non sembrano rimanere fedeli al variare dell’angolo di visuale.

Vi rilasciamo infine la galleria del presunto Sony Xperia Z2 e vi raccomandiamo di rimanere in contatto con noi visto che potrebbero uscire nuove immagini a riguardo.

Via