Home > News > Sony Xperia Z1s: sarà presentato a fine novembre?

Sony Xperia Z1s: sarà presentato a fine novembre?

C’è tanta attesa e fermento a riguardo a del nuovo Sony Xperia Z1s, il brillante smartphone di casa Sony rivisitato in una versione mini per il mercato internazionale, ma con delle specifiche tecniche da top di gamma, che sta tenendo gli utenti col fiato sospeso a riguardo della sua possibile uscita anche in Italia.

sony_xperia_z1s_2

Abbiamo più e più volte avuto modo di vedere smartphone di fascia alta in versione mini, ma queste spesso sono state proposte al pubblico con caratteristiche tecniche molto più basse rispetto ai fratelli maggiori. La particolarità del Sony Xperia Z1s invece è proprio quella di racchiudere in una scocca di dimensioni ridotte, un comparto hardware da terminale di punta.

Secondo alcune indiscrezioni il Sony Xperia Z1s sarebbe dovuto essere presentato nella giornata di ieri, ma l’evento non ha avuto luogo. Nonostante ciò l’apparizione sul sito di Amazon UK di una custodia per il nuovo Sony Xperia Z1s, così come possiamo vedere nell’immagine sotto, ci fa pensare ad un possibile rilascio per fine mese.

sony_xperia_z1s_casecliccare sull’immagine per ingrandirla

Come possiamo ben vedere la custodia è in uscita il 26 novembre per cui  il Sony Xperia Z1s potrebbe essere reso disponibile entro questo periodo. Evidenziamo anche che la custodia proposta in vendita viene fornita insieme ad una penna stilo ad un prezzo veramente basso.

Conosciamo già le possibili caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z1s, ma prima di lasciarvi vogliamo ricordarvi alcune peculiarità di questo smartphone, tra le quali un display con risoluzione HD 720p di soli 4,3 pollici, un processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e fotocamera frontale da 2,2 megapixel.

Via.