Home > News > Sony Xperia Z1S: presentazione attesa per il 12 Novembre?

Sony Xperia Z1S: presentazione attesa per il 12 Novembre?

Mentre la concorrenza si sta dando un gran bel da fare con la presentazione dei suoi nuovi prodotti di punta, ecco che la divisione di Sony Mobile non vuol proprio saperne di rimanere a guardare. O almeno è questo ciò che emerge dalle indiscrezioni trapelate nel corso di queste ore.

Diverse voci asseriscono infatti che il colosso giapponese sia pronto a tenere una conferenza stampa in occasione della quale annuncerà il nuovo Xperia Z1S ed il phbalet Xperia Taichi. Un evento, che a scanso di equivoci dovrebbe aver luogo il prossimo 12 Novembre in quel di Shanghai.

sony-xperia-z1s

In attesa che dal Giappone arrivino conferme (o smentite) ufficiali, diamo una rapida occhiata alle caratteristiche che dovrebbero riguardare entrambi i dispositivi. Per quanto riguarda Xperia Z1S, dovremmo trovarvi implementati un display Triluminos HD da 4.3 pollici ed un processore Snapdragon 800 quad-core della Qualcomm. Il comparto delle memorie dovrebbe fare affidamento su 2 GB di RAM, mentre l’aspetto ludico poter contare su una straordinaria fotocamera da 20.1 megapixel con G-Lens!

Relativamente a Xperia Taichi, potremmo invece confrontarci con un display da 6 pollici con tanto di risoluzione HD, mentre il cuore meccanico potrebbe esser mosso da un otto-core della MediaTek.

Eventuali altre supposizioni sono avvolte da totale segreto o da una certa dose di inaffidabilità: nel corso dei prossimi giorni avremo sicuramente qualche novità in più da poter maneggiare!